Gentilissima Lorenza e colleghe,

come avrete saputo, anche oggi le Beta sono risultate negative..(vi allego il referto).

Fino all’ultimo ci abbiamo creduto tanto!

Speravamo che su 4 tentativi, l’ultimo potesse essere finalmente quello giusto, ma purtroppo non è andato così.

Per me e mio marito il percorso medico per cercare di coronare il nostro sogno di diventare genitori finisce qui, ma la speranza sarà sempre con noi.

Come sarà sempre con noi il ricordo dolce-amaro della nostra esperienza con voi presso il Centro, iniziato ormai 4 anni fa. Dal primo momento, ci siamo sentiti da subito veramente assistiti, capiti e soprattutto, ci siamo sentiti meno soli in una lotta dolorosa e faticosa come la nostra.

Siete stati tutti meravigliosi! dal primo all’ultimo, tutti siete stati professionali e gentili e tanto vicini al nostro dolore e alle piccole gioie che conquistavamo man mano che andavamo avanti speranzosi. Non dimenticherò mai le vostre parole, i vostri abbracci e i sinceri auguri che ci facevate ogni volta che lasciavamo la clinica per tornare verso casa pieni di speranza…

Oggi è un giorno triste per noi, profondamente triste…ma siamo consapevoli che abbiamo fatto tutto ciò che era possibile per noi fare, e che la scelta di farci aiutare e guidare da voi è stata dall’inizio la migliore!

Per cui, ancora una volta, io e mio marito vi ringraziamo di cuore, immensamente! Per averci dato sempre tanta speranza, fiducia e grande coraggio nell’intraprendere e nel concludere questa lunga e difficoltosa esperienza di vita.

Vi abbracciamo caldamente, non vi dimenticheremo mai! Grazie davvero di tutto.

Con sincero affetto


Gabriella e Massimiliano