La Nazione, il quotidiano di Firenze, nell’edizione del 10 settembre ha dedicato un’intera pagina alle best practice della sanità locale. C’è spazio anche per il Centro Florence, con un’interessante intervista al nostro responsabile, il dottor Francesco Comodo.

Per noi è davvero importante avere la possibilità di raccontare il nostro lavoro al pubblico più ampio possibile, tanto più perché circola ancora tanta confusione sulla PMA e, più in generale, sul tema della fertilità. Si stima che due coppie su dieci abbiano difficoltà a ottenere la gravidanza per vie naturali; a questo dato contribuisce sicuramente il fatto che, negli ultimi tre decenni, l’età media in cui si concepisce il primo figlio si è spostata in avanti di circa dieci anni.

Diventa quindi fondamentale acquisire consapevolezza e, se necessario, rivolgersi a un medico senza timore. Alle coppie che intraprendono questo percorso possiamo garantire percentuali di successo ben superiori alla media, anche grazie alle tecnologie avanzate descritte dal dottor Comodo nell’intervista.

Scarica l’articolo completo a questo link.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive sui nostri servizi o vuoi fissare una visita, non esitare a contattarci.